Fornitura di busti sartoriali e regolabili

bust per sartorie

Per la creazione e l’esposizione di capi di abbigliamento di ogni genere, i professionisti del settore moda si servono dei busti sartoriali di Italrent. L'azienda infatti dall'inizio degli anni Ottanta fornisce busti e manichini alle più grandi case di moda italiana e straniera.

La ditta, che ha sede a Milano, si occupa della vendita e del noleggio di busti sartoriali donna/uomo/bambino e della vendita di busti regolabili.

Perché scegliere i busti sartoriali e per esposizione di Italrent

 

Scegliere un busto per sartoria di Italrent significa fare una scelta di qualità, con la sicurezza di acquistare un prodotto da un’azienda di Milano che ha alle spalle una lunga esperienza in questo settore. Come gli altri prodotti trattati, i busti sartoriali sono studiati nei minimi dettagli per fornire a stilisti, sarti, negozianti del settore accessori e abbigliamento un articolo pratico da utilizzare, che dura nel tempo e con caratteristiche tali da facilitare quanto più possibile il lavoro.

Busti per vetrine: modelli uomo, donna, bambino

I busti per abbigliamento disponibili da Italrent hanno le seguenti caratteristiche:

  • sono disponibili nelle figure uomo, donna, bambino;
  • riproducono in modo esatto l'anatomia umana;
  • sono dotati di base legno/ferro/cromata;
  • sono regolabili in altezza;
  • sono rivestiti in tessuto elasticizzato.

I materiali con cui i busti per sarti sono realizzati permettono l'applicazione perpendicolare di spilli per un sicuro fissaggio dei tessuti sulla figura.

Italrent si occupa inoltre del noleggio dei busti sartoriali: i clienti hanno la possibilità di visitare lo show-room presso la sede milanese o, in alternativa, richiedere informazioni telefonando allo 02 48950579, inviando una mail a info@italrentsas.it o compilando il form contatti.

Share by: