noleggio arredo e attrezzature per negozi e eventi

Italrent è un’azienda specializzata nel noleggio di arredi e attrezzature per negozi, fiere e eventi: manichini, busti, torsi, teste e stender.

Il servizio di consulenza consente al cliente di orientarsi su alcune tipologie di complementi in base alla location selezionata, allo spazio a disposizione, all’atmosfera che desidera creare e all’evento che sta organizzando, contando sul supporto dei professionisti dell’azienda anche per le operazioni di trasporto, montaggio e smontaggio degli elementi di arredo direttamente presso il luogo dell’evento o il negozio. .

La gamma di soluzioni di arredo messa a disposizione consente di noleggiare articoli di arredamento destinati a spazi commerciali – negozi, showroom, outlet e temporary store –, a case di moda, oltre che a location che ospitano eventi di varie categorie (sfilate di moda, mostre, vernissage, fiere, convention aziendali e congressi).

Italrent opera in tutta Italia con sede nella città di Milano, nella zona Ovest, vicino ai quartieri di Lorenteggio e Primaticcio.

 

Rappresenta un punto di riferimento per alcune delle realtà della moda più influenti e importanti d’Italia e del mondo, fra cui Valentino, Ralph Lauren, Moschino e D&G. Collabora, inoltre, con la casa d’asta Sotheby’s e la Fiera di Milano.

Arredo a noleggio per negozi, showroom ed eventi di moda

Chi opera nel settore della moda sa quanto sia importante creare un ambiente accogliente che sappia mettere in risalto e presentare nel modo corretto le collezioni e le creazioni, specialmente quando si tratta di fiere e mostre.


Italrent è specializzata nel fornitura a noleggio di manichini e stender, oltre che di busti sartoriali per la confezione di abiti, torsi, gambe porta calze, teste, porta collane, specchiere cromate e vetrine espositive in cristallo.

Share by: